Trinciasarmenti speciali

TRINCIATRICI PER FALCIARE E TRINCIARE ERBA 

Le trinciatrici speciali progettate e prodotte dalla HMF di Appiano sulla Strada del Vino si prestano a lavorazioni su terreni scoscesi o caratterizzati da una pendenza particolare.

A volte può capitare che le superfici da trattare con una macchina trinciatrice presentano delle caratteristiche estranee alla casistica dei terreni agricoli pianeggianti da bonificare da presenze infestanti di natura vegetale. 
Può capitare di dover effettuare questo tipo di lavori su terreni scoscesi o con pendenze molto ripide, oppure di dover montare delle trinciatrici per falciare e trinciare erba su trattori cingolati o veicoli trainanti speciali, per meglio muoversi su questo particolare tipo di terreni.

Per venire incontro a queste esigenze, HMFvende una serie di macchine speciali, per utilizzi peculiari fuori dalla norma ed estremamente flessibili, per adattarsi al meglio a una molteplicità di esigenze.

MACCHINE PER PENDENZE, TRATTORI CINGOLATI E ALTRO

Le trinciatrici speciali commercializzate dalla HMF di Appiano sulla Strada del Vino si possono raggruppare nelle seguenti categorie:
  •  Trinciatrici per falciare e trinciare erba e sterpame leggero su scarpate e che sminuzzano i residui vegetali su terreni scoscesi, avendo la possibilità di adattarsi al grado di pendenza del terreno ruotando sul proprio asse.
  •  Trinciatrici con esecuzioni speciali per trattori cingolati o trattori simili che possono essere montate su trattori cingolati, destinati a intervenire su terreni spiccatamente irregolari, dove un trattore su normali ruote gommate finirebbe per piantarsi nel terreno o ribaltarsi. 
  •  Trinciatrici con esecuzione sinistra (il carter al lato destro e spostamento al lato sinistro).

In ogni caso,HMF è a disposizione della clientela per ogni tipo di richiesta specifica e per l'elaborazione di preventivi gratuiti e senza impegno.

SERIE DKX

Per info sulla disponibilità dei macchinari in pronta consegna, chiama lo (+39) 0471 662686
Share by: